Il layout di Tuttohotel (Mostra d’Oltremare di Napoli, 20-21–22 gennaio 2025) si presenta con un unico percorso di visita guidato che accompagna i visitatori alla scoperta di tutte le novità del settore ricettivo.
All’inizio del padiglione 10 si attraversa l’area Vision Hotel, che si snoda in varie installazioni che ripropongono le sembianze di un vero e proprio albergo curate da Ars Construtcta, Arch. Rosaria Cocchia e OfficinadiArchitettura.
La seconda sala è occupata dall’installazione Wellness Nostrum curata dallo Studio Apostoli che presenta un’area dedicata alle Spa, al benessere e al fitness.
Si passa poi al padiglione degli stand espositivi che raggruppa oltre 93 spazi in cui sono presenti oltre 150 aziende e circa 220 marchi tra aziende leader del settore, associazioni, media, sponsor e partner.
Lungo il percorso il bar e la sala convegni, luogo per eccellenza di formazione della fiera, che ospita talk e convegni di rilievo tenuti da esperti del settore ed opinion leader.
Gli stand ospitano le più importanti aziende del settore degli ingredienti, tecnologie, arredamenti,materiali, rivestimenti, tecnologie e servizi per l’ospitalità alberghiera, extra alberghiera e della new ospitality .
Nella parte terminale del padiglione 10 debutterà GHD – Green Hotel Design, curata da Fervistudio Outdoor, l’installazione che ridefinisce l’esperienza di soggiorno in un contesto Outdoor, unendo i principi della sostenibilità e del design.